Criptovalute: Bitcoin nel girone infernale, Ripple tiene botta

Yahoo Finanza ECONOMIA

Altro Sembra essere senza fondo , sul mercato delle criptovalute , la discesa dei prezzi del Bitcoin che in data odierna, martedì 20 novembre del 2018 , è crollato fino a testare l'area dei $ 4.300. Dopodiché l'oro digitale è rimbalzato dai nuovi minimi annuali fino a 4.600 contro il biglietto verde… (Yahoo Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il 16 dicembre 2017 il prezzo di un bitcoin aveva sfiorato i 19.500 dollari, oggi viene scambiato per 4.600. (Rai News)

La riorganizzazione (spesso chiamata semplicemente " reorg ") è durata per due blocchi, e… (Cointelegraph Italia)

La diminuzione del prezzo di Bitcoin e il recente fork di Bitcoin Cash sembrano aver colpito pesantemente l'hashrate totale della rete di BTC. (CryptoMinando)

Durante la trasmissione "Worldwide Exchange" su CNBC, Kern ha spiegato che le monete più importanti… (Cointelegraph Italia)

Diminuiscono negli ultimi mesi il numero di persone che cerca impiego con le cripto. Ma potrebbe voler dire che oramai c'è piena occupazione. (AGI - Agenzia Italia)

Durante un' intervista rilasciata a Bloomberg , l'analista Spencer Bogart, partner della società di venture capital Blockchain Capital , ha affermato che le potenzialità delle criptovalute sono " ancora gigantesche ", nonostante l'attuale mercato ribassista . (Cointelegraph Italia)