Varesino il pullman pirata

La Prealpina INTERNO

Coniugi morti a Castelletto Ticino: la donna investita da un veicolo pesante che trasportava una scolaresca. Indagato l'autista per omicidio colposo e per non aver prestato soccorso ai due figlioletti. Il luogo della tragedia. Castelletto Ticino - Il conducente di un ... (La Prealpina)

La notizia riportata su altri media

DOMODOSSOLA | 29/05/2015 — L'avvocato del 61enne conducente di pullman del Varesotto accusato di omicidio colposo e omissione di soccorso per la morte in autostrada della coppia di trentenni ossolani Davide Pelganta e Valentina Broggio ha ... (Eco Risveglio)

A bordo anche i loro due gemellini (salvi) L’uomo era alla guida di un pullman che riportava a casa una scolaresca dopo una gita. (Corriere della Sera)

La tragedia della A26: parla l'avvocato dell'indagato e il titolare della ditta di Cadrezzate. Ecco perchè è ripartito dopo lo schianto. (Varese News)

Accortosi del fatto è fuggito, venendo ripreso dalle telecamere dell'autostrada: denunciato per omissione di soccorso. Un conducente di autobus di 61 anni, mentre stava trasportando una scolaresca, ha travolto il corpo di una ragazza. (Fidelity News)

CASTELLETTO TICINO – Novità importanti sul grave incidente stradale che, poco dopo le 18 di lunedì 25 maggio, lungo l'autostrada A26 Voltri Sempione, nella zona di Castelletto Ticino, nel Novarese, ha visto la morte di due trentenni, mamma e papà di due ... (Corriere di Novara)

Novara polstrada2 Clamorosi sviluppi in seguito alle indagini condotte dalla Polstrada di Novara in relazione all'incidente stradale di lunedi' scorso, quando sulla A26 due coniugi persero la vita e due gemelli di un anno e mezzo rimasero feriti. (Il Venerdì di Tribuna)