Muore al Lago di Bilancino mentre fa il bagno donna 31enne

Muore al Lago di Bilancino mentre fa il bagno donna 31enne
OK!Mugello INTERNO

Le amiche non vedendo più la donna hanno dato subito l'allarme.

Rimane da capire che cosa sia successo, l'ipotesi più accreditata è quella di un malore che ha fatto annegare la giovane

A sera, purtroppo, gli stessi Vigili del Fuoco hanno ritrovato il corpo senza vita della 31enne.

La 31enne, al lago con altre due amiche per passare una giornata di relax, durante un bagno è scomparsa.

Sono intervenuti i Vigili del Fuoco con i sommozzatori da Firenze ma anche il nucleo cinofili. (OK!Mugello )

La notizia riportata su altri giornali

Firenze, 13 settembre 2021 - Tradita dalle acque dell’invaso di Bilancino, in un sabato di fine estate che doveva essere soltanto spensierato. Aveva appena 31 anni, ed era la figli a del dottor Emanuele Messina, conosciutissimo medico di famiglia. (LA NAZIONE)

Fa il bagno con le amiche ma non riemerge, Rachele trovata morta nel lago di Bilancino Il corpo senza vita di Rachele Messina è stato rivenuto dai soccorritori nella serata di sabato dopo alcune ore di ricerche in tutta la zona. (Fanpage.it)

Anche l'ordine dei medici interviene commosso per commentare quanto accaduto ed esprimere ai familiari le condoglianze. (OK!Mugello. Notizie cronaca attualità)

Firenze, bagnante scomparsa nel lago: ritrovato il corpo senza vita

Firenze, 12 settembre 2021 - E' andata a fare il bagno con le amiche nel lago di Bilancino ma non è più riemersa. (LA NAZIONE)

Sono state le due amiche a chiamare i soccorsi non vedendola più tornare a riva. La donna era andata in gita insieme ad altre due persone, tuffandosi con loro nel bacino artificiale, non lontano dalla città metropolitana di Firenze (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr