Terremoto Ischia, "Così Ciro ha salvato il fratellino"

Quotidiano.net INTERNO

Ischia, 22 agosto 2017 - È stato Ciro a salvare il fratellino Mattias . Dopo la scossa di terremoto che ha colpito ieri sera l'isola di Ischia , Ciro, di 11 anni, non ha avuto esitazioni. Ha preso il fratellino minore Mattias, di 8, e lo ha spinto con lui sotto al letto , in un gesto che sicuramente… (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri media

I giornalisti della tv stanno dando troppa enfasi a una scossa, mi sembra davvero esagerato fare vedere continue... (Il Mattino)

Il terremoto di ieri sera a Ischia ha colpito 2600 persone che abitano nelle localita' piu' colpite, ma sono in 200 a necessitare dell'assistenza della Protezione Civile (Meteo Web)

Ieri mattina, arrivando alla Rita dove i suoi uomini stavano tirando fuori i piccoli Ciro e Mattias, il capo della Protezione civile, Alberto Borrelli, ha sparato un numero molto alto di... (Il Mattino)

Le farmacie di Ischia sono pienamente operative per assicurare alla popolazione la necessaria assistenza in seguito al sisma che ha colpito l'isola ieri sera (Meteo Web)

Terremoto oggi Campania, 22 agosto 2017: scossa M 2.6 Melito Irpino ? (Centro Meteo Italiano)

Nel marasma di interviste, post, blog, articoli spesso improvvisati e buttati giù per essere i primi a dire la magnitudo corretta, il numero di dispersi, le condizioni delle abitazioni crollate... (L'Huffington Post)