Fedez si racconta a Belve, Gramellini lo 'distrugge': 'E' il vero mistero'

Massimo Gramellini ha commentato con molta severità l'uscita del cantante ai microfoni di Francesca Fagnani durante la trasmissione "Belve". Fedez è tornato in tv per raccontarsi ai microfoni di Francesca Fagnani, nel corso della trasmissione "Belve". Il rapper ha svelato tanti particolari della sua vita privata e non, facendo scatenare i suoi tanti fan in rete. Massimo Gramellini sulle pagine del Corriere della Sera, ha commentato così l'uscita del cantante: "Il vero mistero di Fedez è come una parte dell’opinione pubblica di sinistra abbia potuto trasformarlo in un campione del progressismo, quando è evidente che si tratta di un giuggiolone goliardico, persino simpatico a volte, ma con la profondità di un pavimento di linoleum". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Francesca Fagnani commenta l’intervista rilasciata da Fedez e andata in onda nella seconda puntata di Belve: “Dà la sensazione di essere in una fase di recupero del se stesso delle origini, sembra in un momento di libertà psicologica molto forte”. (Fanpage.it)

Adriano Celentano, dunque, non nasconde di aver apprezzato la tanto attesa intervista di Fedez a Belve. Un’intervista nella quale il rapper si è raccontato senza filtri fino alle lacrime, passando dagli episodi dolorosi del passato al grande amore per i figli Leone e Vittoria. (Vanity Fair Italia)

I telespettatori erano 2.213.000 spettatori con punte d’ascolto oltre i 3 milioni. Di tutto di più: tiene ancora banco l’intervista di Fedez rilasciata alla trasmissione Belve di Francesca Fagnani che è aumentato martedì scorso di oltre due punti percentuali di share (+2.2%) passando dal 10,4% della puntata precedente al 12.6% con punte di share del 16%. (la Repubblica)