Bitcoin di nuovo sotto 30.000, iniziano a calare anche gli Nft

Milano Finanza ECONOMIA

In particolare, le collezioni di Yuga Labs (Otherdeeds, Bored Ape Yacht Club e Mutant Ape Yacht Club) hanno visto diminuzioni nei prezzi minimi dall'1,3% al 13% negli ultimi sette giorni

Primi cali per gli Nft. . In questo contesto di bear market per gli asset digitali anche i prezzi dei Non-fungible token hanno iniziato a riportare cali.

Crisi di fiducia per le stablecoin. Il collasso del sistema Terra-Luna ha rimesso al centro del dibattito le stablecoin e il mercato sta affrontando una crisi di fiducia. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Grafico settimanale della Bitcoin dominance L'indice del dollaro statunitense (DXY) ha fatto da sfondo alla performance relativamente solida di Bitcoin, correggendo dai suoi massimi ventennali del 2% in una settimana. (Cointelegraph Italia)

Anche per la terza crypto per capitalizzazione, la strada per ritrovare i valori pre-crollo è ancora lunga. Binance Coin (BNB) pare invece diretto verso un recupero più o meno ampio, attualmente ben sopra i 300 dollari. (FX Empire Italy)

Situazione simile se si esamina Litecoin che nelle ultime 24 ore ha registrato un +4,03%, ma negli ultimi 30 giorni ha segnato un -37,87% Ciò è riconoscibile se si alza lo sguardo oltre le ultime 24 ore, ampliando il raggio agli ultimi sei mesi. (Punto Informatico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr