Borsa: Milano chiude a -1,12%, +13,2% da inizio anno

Corriere Adriatico ECONOMIA

(ANSA) - MILANO, 30 DIC - Chiusura in calo per Piazza Affari nell'ultima seduta dell'anno. L'indice Ftse Mib ha ceduto l'1,12% a 21.418 punti. Rispetto all'inizio dell'anno il rialzo è del 13,2% per l'indice delle blue chips milanesi. (Corriere Adriatico)

Su altri media

CIVITAVECCHIA / ROMA – Un appuntamento con la solidarietà e la comunanza con tutti quello che vedrà protagonista i volontari Unicef Civitavecchia domani al complesso carcerario capitolino. (La Voce del Popolo )

Acquisti su Finmeccanica, Yoox Net-A-Porter Group e Terna. Il Ftse Mib segna +1,04%, il Ftse Italia All-Share +0,99%, il Ftse Italia Mid Cap +0,69%, il Ftse Italia Star +0,58%. (La Stampa)

Mara Carfagna (FI) ha dichiarato in un'intervista al Corriere della Sera: "Serve una federazione tra tutte le forze moderate che oggi non stanno col centrosinistra". (Prima Pagina News )

Dopo pochi minuti dall'avvio degli scambi, infatti, l'Ftse Mib sta segnando una progressione dello 0,8% che è sostenuta dalla buona intonazione dei titoli del settore bancario con la ... (Investire Oggi)

Crisi economica Italia Leggi gli altri articoli. Numeri in crescita per Piazza Affari, che brinda a un ottimo 2015, grazie a una crescita a 2 cifre. (Investire Oggi)

(Teleborsa) - Rialzo a doppia cifra per Piazza Affari che si colloca tra le migliori performance a livello mondiale tra le piazze finanziarie. (Teleborsa)