Pulisic: 'Pioli mi ha voluto al Milan, mi ha dato modo di essere me stesso e ha mantenuto le promesse'

Calciomercato.com SPORT

L'attaccante americano del Milan Christian Pulisic ha parlato a Fox Sports tornando sulla sua decisione di lasciare il Chelsea all'inizio della stagione 2023/24, approdando al Milan:"È stato un grande cambiamento per me. Tutto si muoveva a 100 all'ora quando ero a Londra, la cultura del calcio era pazzesca. Qui ho potuto anche staccarmi dal calcio e godermi lo stile di vita, la cultura, il cibo. Mi piace molto. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

L'americano sorprende in rossonero e, in una stagione con record personali, punta a stupire anche con la propria Nazionale L'intervista (Sport Mediaset)

MILAN – «Volevo un’opportunità, e il Milan me l’ha data davvero. Pioli ha davvero mantenuto le sue promesse. Non è solo sapere che avrei giocato, ma è avere anche qualcuno che mi ha parlato prima e che mi ha voluto fortemente. (Milan News 24)

Il tecnico del Milan Stefano Pioli riceve delle piacevoli parole e dei complimenti da parte di un giocatore. Stefano Pioli, un allenatore molto discusso, che dall'essere osannato si è ritrovato nell'occhio del ciclone per poi ritornare ad essere applaudito. (Spazio Milan)

Pulisic su Pioli: "Mi ha dato l'opportunità di giocare ed essere me stesso nel miglior modo che conosco" (Milan News)

Nell'intervista rilasciata a Fox Sports, Christian Pulisic ha commentato così la differenze tra la vita a Milano e quella a Londra: "Lo stile di vita qui è decisamente diverso da quello londinese. Tutto sembra un po' rallentato. (Milan News)

Pulisic: "Mi sento bene e sento fiducia. E così gioco al meglio..." (Milan News)