Milan: Pioli rinnova per altri due anni, confermati anche Maldini e Massara - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Questo il comunicato ufficiale del club rossonero: "AC Milan annuncia di aver raggiunto un accordo con Stefano Pioli per l’estensione di due anni del suo contratto come allenatore della prima squadra maschile, che pertanto scadrà a fine giugno 2022".

opo le voci rimbalzate in serata e poi confermate anche dall'agente di Rangnick, adesso è ufficiale: il Milan sceglie la linea della continuità e conferma in panchina Stefano Pioli. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

A seguito del filotto estremamente positivo di risultati, il Milan si è rilanciato per la corsa ad un posto in Europa, ed ora si trova al sesto posto a pari merito con il Napoli. Clicca per... (Milan News)

– Si è da poco conclusa Sassuolo-Milan, 35^ giornata del campionato di Serie A. Un’altra vittoria per il Milan, che schianta per 2-1 il Sassuolo, con un’altra bella prestazione. Decisivo Zlatan Ibrahimovic, che segna una doppietta. (Pianeta Milan)

Lo svedese ha chiesto notizie al giornalista su Pioli. Il curioso siparietto dopo l’intervista di Ibrahimovic rilasciata a Sky Sport. (MilanLive.it)

Conti ha avuto un problema al ginocchio che sarà da valutare nelle prossime ore. A Milan TV , Stefano Pioli fornisce un aggiornamento sulle condizioni del difensore: "Ha avuto un problema muscolare che, quasi sicuramente, ce lo toglierà per tutte le partite restanti. (Calciomercato.com)

Lo svedese ha parlato così sulla vittoria: “Oggi bene, abbiamo vinto una partita difficile contro una squadra che gioca bene. Zlatan Ibrahimovic felice della vittoria in Sassuolo-Milan. (MilanLive.it)

Zlatan Ibrahimovic sul rinnovo di Pioli: "Davvero resta al Milan?" ha detto a margine dell'intervista che di fatto, con quella rivelazione a sorpresa, può cambiare radicalmente il suo pensiero di voler lasciare il Milan a fine stagione. (Sport Fanpage)