Siria, la moglie di Assad ha la leucemia

Adnkronos ESTERI

Asma al-Assad, moglie del presidente siriano Bashar al-Assad, è affetta da leucemia. Lo rende noto la presidenza siriana. "Dopo la comparsa di numerosi sintomi e a seguito di diversi esami clinici è stato accertato che la first lady soffre di leucemia", si legge in una nota della presidenza siriana. Da Damasco precisano che Asma al-Assad sta seguendo un "protocollo di cure specialistiche, che richiede isolamento, distanziamento sociale e allontanamento da vita pubblica". (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

DAMASCO – La First Lady siriana Asma al-Assad ha avuto una diagnosi di Leucemia mieloide acuta e ha annullato tutti gli impegni. Lo comunica Damasco in una nota in cui spiega che la diagnosi è stata fatta in seguito ai sintomi che hanno spinto la moglie del presidente Bashar al-Assad a compiere una serie di accertamenti. (la Repubblica)

"Dopo la comparsa di numerosi sintomi e a seguito di diversi esami clinici è stato accertato che la first lady soffre di leucemia", si legge in una nota della presidenza siriana. Da Damasco precisano che Asma al-Assad sta seguendo un "protocollo di cure specialistiche, che richiede isolamento, distanziamento sociale e allontanamento da vita pubblica". (L'HuffPost)

Lo rende noto la presidenza siriana. La presidenza siriana ha annunciato che alla first lady è stata diagnosticata una leucemia mieloide acuta e sospenderà la partecipazione a eventi e attività lavorative. (Today.it)

Leggi tutta la notizia "Dopo la comparsa di numerosi sintomi e a seguito di... (Virgilio)

Meno di cinque anni fa la first lady è guarita da un tumore al seno, diagnosticato nel 2018 e per il quale si era operata nel gennaio del 2019. La presidenza della Siria ha annunciato che Asma Al Assad, moglie del capo dello Stato Bashar Al Assad, è in cura per la leucemia (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Damasco ha recentemente comunicato una notizia che ha colpito profondamente il paese: la first lady siriana Asma al-Assad è stata diagnosticata con la leucemia mieloide acuta. La diagnosi è arrivata dopo che la moglie del presidente Bashar al-Assad ha presentato sintomi preoccupanti, che l’hanno spinta a sottoporsi a una serie di accertamenti medici approfonditi. (MeteoWeb)