Pasquale Laricchia eliminato da Grande Fratello Vip 2020: la percentuale di televoto | video Mediaset

Pasquale Laricchia eliminato da Grande Fratello Vip 2020.

Ecco i video da Mediaset Play col momento dell’eliminazione, la relativa percentuale di voti e il ritorno in studio di Pasquale.

L’ex concorrente di Gf 3 ha perso la sfida al televoto contro Patrick Ray Pugliese e Andrea Denver, ottenendo soltanto il 27% delle preferenze del pubblico da casa; la domanda posta era “Chi vuoi salvare?”.

Il gieffino – highlander è uscito dal reality show di Canale 5 nel corso della quinta puntata di ieri sera, lunedì 20 gennaio. (SuperGuidaTV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Quello che ha detto Salvo è stato orrendo, le parole vanno pesate, ma dal momento che ha chiesto scusa a tutti, a Elisa e alla famiglia, basta. Salvo Veneziano ha esordito così: “Ho detto quelle parole e me ne prendo la responsabilità. (Virgilio Sport)

Ieri sera esprimeva un’aggressività e un odio – aveva detto Barbara Alberti – Perché lui è troppo esibizionista per rinunciare a questo. In particolare Barbara Alberti, che nel commentare Pasquale Laricchia gli ha dato dell’assassino e violento. (Caffeina Magazine)

La famiglia di Salvo Veneziano vittima di minacce choc dopo la squalifica dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip: la moglie interviene a Domenica Live. La scorsa settimana Salvo Veneziano è stato squalificato dal Grande Fratello Vip. (SoloGossip.it)

Sembra evidente, infatti, che la ragazza sia ricorsa alla chirurgia estetica, come potete notare anche voi stessi da questi collage che vi abbiamo preparato e da altri diffusi in rete da alcune pagine Instagram come Startrash:. (Isa e Chia)