Non ti tradiranno mai: sono i cinque segni più leali dello zodiaco

Non ti tradiranno mai: sono i cinque segni più leali dello zodiaco
CheDonna.it CULTURA E SPETTACOLO

Ma come, i nati sotto il segno della Vergine sono così in alto nella classifica dei segni zodiacali più leali di tutto l’oroscopo?

Pensi di essere nella classifica dei cinque segni zodiacali più leali di tutto l’oroscopo?

Oggi vogliamo scoprire se tu sei una di quelle oppure sei nella classifica dei cinque segni zodiacali più leali di tutto l’oroscopo.

Essere leali (verso noi stessi e verso gli altri) non è assolutamente una passeggiata anche se si tratta di una delle cose più importanti possibili!

Ci sono persone che, non importa quanto si sforzino o quanto ci raccontino che si sforzino, proprio non riescono ad essere leali. (CheDonna.it)

Su altre testate

Sanno ascoltare in silenzio, ed intervengono solo quando è opportuno, dando consigli saggi e mai fuori le righe. Sono molto intelligenti ed affidabili, e per questo confidarsi con loro è sicuramente molto utile, anche per ragionare e crescere (Positive Vibration)

E se il tuo partner fosse uno di quei segni zodiacali mai felici?

Se avete a che fare con loro, dobbiamo avvertirvi: ai Pesci non piace essere ripresi per il loro essere malinconici, tutt’altro! Pesci: secondo posto. I nati sotto il segno dei Pesci conquistano di diritto, o quasi, la seconda posizione della classifica dei segni zodiacali più malinconici dell’oroscopo. (CheDonna.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr