Rimossi gli avvisi per il distanziamento al comizio di Trump

Corriere del Ticino ESTERI

In una dichiarazione scritta inviata alla Cnn, il responsabile della comunicazione della campagna di Trump, Tim Murtaugh, non ha menzionato l’episodio degli adesivi, limitandosi a dire che il comizio è stato tenuto «nel pieno rispetto degli obblighi locali».

Come è noto, il comizio - dove Trump sperava di tornare ai consueti bagni di folla straripante - è stato un flop di presenze, con un’arena comunque mezza vuota. (Corriere del Ticino)

Se ne è parlato anche su altri media

Ultimo aggiornamento: Sabato 27 Giugno 2020, 19:57. La Casa Bianca ha quindi aggiunto al tradizionale advance team - la squadra che si reca in anticipo nei luoghi dove andrà il presidente solitamente per organizzare le questioni logistiche e di sicurezza - personale medica per un'ispezione delle zone potenzialmente a rischio. (Leggo.it)

Ora come ora tutti i sondaggi gli sono contro e Biden accumula enormi margini di vantaggio. Ma alla fine moltissimo dipenderà da come girerà il vento della pandemia e con esso quello della crescita economica. (Quotidiano del Sud)

Il suo predecessore Obama, secondo i calcoli di Nbc, in otto anni di presidenza, aveva invece giocato a golf 333 volte. Coronavirus, 9,8 milioni di casi e 495mila morti nel mondo Secondo quanto riporta la tv statunitense Cnn, questa è la sua 271esima visita al suo campo privato dalla sua elezione nel 2016. (Sky Tg24 )