La Sardegna accelera, al via le terze dosi di vaccino anti Covid: da domani prenotazioni aperte per gli over 40

Casteddu Online INTERNO

E’ necessario portare con sè un documento di identità e la tessera. sanitaria

Per coloro che hanno ricevuto la seconda dose da 6 mesi (180 giorni, anche se a breve sarà possibile vaccinarsi anche solo trascorsi 150 giorni), la prima data disponibile sarà già dal 25 novembre 2021.

E’ il turno degli over 40 per la dose “booster” anti covid-19 che, da domani, 24 novembre 2021, potranno registrarsi nella piattaforma Poste per prenotare la terza dose di vaccino negli hub regionali. (Casteddu Online)

Ne parlano anche altre testate

Scendono sotto le 200 mila unità (191.864) i sardi che non hanno ancora effettuato nemmeno una dose di vaccino anti Covid. È quanto si legge nel consueto report settimanale del Governo aggiornato a venerdì 19 novembre. (La Nuova Sardegna)

Nelle sedi, oppure orari, in cui è riportato “seduta riservata” non si accede senza prenotazione Nei centri attivi nella provincia, a fine giornata, si può accedere senza prenotazione fino a smaltimento delle dosi. (Qui Mesagne)

Dopo un anno, però, c’è la consapevolezza che il vaccino è l’unica strada per combattere questo virus. Il punto con la dottoressa Antonietta Licianci, responsabile del centro vaccinale del Cardarelli di Campobasso. (Il Quotidiano del Molse)

Lo scrive su Facebook il presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto. Sarà necessario, in ogni caso, che siano trascorsi almeno 6 mesi dal completamento del ciclo primario di vaccinazione con prima e seconda dose. (Sky Tg24)

"La lotta è cercare di essere rapidi per garantire a tutti la terza dose, prima è meglio è. (Il Resto del Carlino)

Martedì, 23 novembre 2021. È il turno degli over 40 per la dose “booster” anti Covid-19 che, da domani – mercoledì 24 novembre – potranno registrarsi nella piattaforma Poste per prenotare la terza dose di vaccino negli hub regionali, tra i quelli quello del palasaport di sa Rodia, a Oristano. (Oristano Noi)