Regione, attacco di Miccichè a Musumeci: "È un fascista catanese"

CataniaToday INTERNO

Per chiarire la questione il coordinatore di Forza Italia in Sicilia avrebbe chiamato sia il senatore di Fratelli d’Italia Ignazio La Russa che il governatore Nello Musumeci

Miccichè spiega che non lo vogliono nemmeno i centristi: "Cuffaro e Lombardo sono pronti ad andare con il Pd, se c'è Musumeci".

D'altronde è coerente: lui è pur sempre un fascista catanese", "Palermo è troppo nobile e intellettuale per il fascismo". (CataniaToday)

La notizia riportata su altri giornali

Un giudizio netto quello espresso, nel corso di un’intervista a “La Stampa”, da Gianfranco Miccichè, coordinatore di Forza Italia in Sicilia e presidente dell’Ars, a proposito della ricandidatura di Nello Musumeci come presidente della Regione Sicilia. (StrettoWeb)

Musumeci, secondo il presidente del Parlamento Siciliano, non lo vogliono neanche i centristi: ‘Cuffaro e Lombardo sono pronti ad andare con il Pd, se c’è Musumecì. “Bene la smentita di Miccichè – dichiara -, anche se dubito che un quotidiano serio e attendibile come ‘La Stampà, possa riportare dichiarazioni distorte o non veritiere. (quotidianodigela.it)

Visita a Monreale del presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, in occasione della 396esima Festa del Santissimo Crocifisso. Il governatore ha partecipato alla processione che, dopo due anni di stop a causa della pandemia, è tornata ad attraversare le strade della cittadina normanna. (Monrealelive.it)