Alberto Angela bassi ascolti, Maurizio Costanzo: “Gli siamo debitori”

Forse a “punire” Alberto Angela è stato il periodo difficile che viviamo, nel quale c’è bisogno di una dose maggiore di leggerezza.

Maurizio Costanzo su Alberto Angela: “Non diciamo al parente più stretto che quello che ha appena detto non lo sapevamo”. Nel suo interessante intervento su Nuovo Tv, dunque, Maurizio Costanzo ci ha svelato il segreto di certa televisione divulgativa, che comprende anche quella di Piero ed Alberto Angela:

Alberto Angela, Maurizio Costanzo: “E’ abilissimo a raccontarci la storia come fosse un ripasso”. (Lanostratv)

Ne parlano anche altri media

L’emergenza Covid ci ha obbligati a rallentare il ritmo di produzione ma stiamo preparando le due ultime puntate della serie di quest’anno. (Libreriamo)

L’ultima ‘bega’ in ordine cronologico, Maggio mensis horribilis, sono gli indici d’ascolto di programmi iconici che obbligano a un cambio di rotta. A pochi giorni dalle pubblicazioni delle liste per rinnovare i vertici della TV di stato, Marcello Foa sembra cavalcare l’onda delle ultime rivendicazioni e pretende un’autonomia dalla politica, che la stessa politica impone alla Rai. (Periodico Italiano)

Come è possibile che un programma di cultura e di approfondimento come quello condotto da Alberto Angela possa essere stato sospeso per pochi ascolti? Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui. (GameGurus)

Due puntate inedite, del tutto nuove. Prossimamente le ultime due nuove puntate della stagione primaverile. (Arte Magazine)

La decisione senza precedenti a viale Mazzini – Libero Quotidiano https://t.co… - NacLucacrispino : Ulisse, Alberto Angela sospeso da Rai 1. Anche un mostro sacro come Alberto Angela con il suo ‘Ulisse’ è costretto a sventolare bandiera bianca. (Zazoom Blog)

È proprio vero che Ulisse-il piacere della scoperta è stato sospeso per ascolti troppi bessi? Come è possibile che un programma di cultura e di approfondimento come quello condotto da Alberto Angela possa essere stato sospeso per pochi ascolti? (SoloGossip.it)