Harry e Meghan rilanciano su Netflix con due nuove serie riguardanti lifestyle e polo

Tra un gossip e l'altro circa la loro relazione, il principe Harry e la consorte Meghan rilanciano l'attività di produttori televisivi dal rifugio dorato d'oltre Oceano. A conferma di una scelta di vita che resta per ora apparentemente solida, al di là dell'attesa corredata di gossip per la nuova visita nel Regno Unito che il duca di Sussex ha in programma per l'8 maggio. L'annuncio, diffuso nelle scorse ore negli Stati Uniti, riguarda in particolare due serie da realizzare per conto di Netflix: una che "celebra la gioia del cucinare e del giardinaggio", curata da Meghan; l'altra dedicata invece al polo, sport caro a tutti i Windsor, curata dal principe cadetto. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri media

«Erano davvero amorevoli l’uno con l’altra», racconta una fonte a People. «Sono arrivati tenendosi per mano e hanno parlato con tutti gli ospiti. (Vanity Fair Italia)

L’iniziativa supporta Sentebale, un ente fondato dallo stesso duca e dal principe Seeiso del Lesotho. Re Carlo inviterà Harry, Meghan e i suoi nipoti a Balmoral: il gesto che potrebbe ricucire i rapporti nella famiglia reale Nella città di Wellington, in Florida, il principe Harry ha partecipato a una partita di polo di beneficenza conosciuta come Royal Salute Polo Challenge. (ilmessaggero.it)

Baci super appassionati per Meghan Markle e il Principe Harry durante la partita di polo di beneficenza che si è tenuta a Miami venerdì 12 aprile. L'evento si è svolto a favore di telecamere targate Netflix. (DiLei)

Il Principe Harry gioca a polo e fa gol in Florida (Liberoquotidiano.it)

Nella giornata di ieri, venerdì 12 aprile 2024, il principe Harry e la moglie Meghan Markle si sono recati a Wellington, in Florida, per prendere parte a uno speciale evento di beneficenza. (Whoopsee)

Il principe Harry ha segnato un gol in una partita di polo di beneficenza sotto lo sguardo della moglie, Meghan Markle. Harry era seguito da una troupe televisiva di Netflix, che ha prodotto il documentario 'Welcome to Wrexham', la storia dell'acquisto del Wrexham AFC – uno dei club più antichi del calcio professionistico – da parte degli attori di Hollywood Ryan Reynolds e Rob McElhenney. (Corriere TV)