Indici Pmi manifattura: Eurozona ok, l'Italia accelera

FIRSTonline ECONOMIA

DATI MARKIT ECONOMICS - L'indice Pmi manifatturiero dell'Eurozona sale a marzo ai massimi da 10 mesi, mentre quello italiano (che è migliore anche di quello tedesco) arriva al top da aprile 2014 - Francia ancora in contrazione, vola la Spagna - Risale la ... (FIRSTonline)

Ne parlano anche altre testate

Il Ftse Mib ha terminato le contrattazioni con un rialzo dello 0,87% a 23.358 punti. L'ottimismo degli investitori si è rafforzato con i buoni dati macroeconomici ... (Milano Finanza)

Quesi segnali hanno consentito ai mercati anche di ... (Il Messaggero)

L'indice Pmi manifatturiero in Italia è salito a 53 ... Pmi manifatturiero a 53,3 punti a marzo, meglio delle attese e in netta crescita da febbraio. (Investire Oggi)

Pubblicato il 01/04/15 in Finanza | Fonte: Teleborsa ... (QuiFinanza)

Il Pmi manifatturiero dell'Eurozona è risultato migliore delle attese, altro segnale che l'economia del blocco sta recuperando. Borse europee in positivo dopo gli incoraggianti dati sugli indici Pmi nel Vecchio Continente. (Milano Finanza)

Quando parliamo di deleveraging e di debito pubblico o ancora peggio di debito aggregato (Debito Totale) si tende sempre a parlare male dei paesi mediterranei. (Finanza.com)