Film Scudetto, il regista: "Un lavoro incredibile, Spalletti ha pianto quando l'ha visto"

Tutto Napoli SPORT

A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio, è intervenuto Andrea Bosello, regista del film 'Sarò Con Te' presentato e proiettato ieri A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio, è intervenuto Andrea Bosello, regista del film 'Sarò Con Te' presentato ieri al Maradona e poi proiettato alla squadra in serata: "Le persone che hanno partecipato al film ‘Sarò con te’ sono tantissime: in città, allo stadio, nelle trasferte. (Tutto Napoli)

Su altri media

Perché Giacomo Raspadori non si è presentato ieri sera al Cinema Metropolitan alla prima del film dedicato allo Scudetto. (AreaNapoli.it)

In casa Napoli si lavora già alla prossima stagione. La dirigenza avrebbe individuato un importante obiettivo per rinforzare la rosa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'edizione odierna di Repubblica parla degli assenti al film dello scudetto, e su Cristiano Giuntoli scrive: (CalcioNapoli24)

"De Laurentiis aveva già fatto arrivare a Fuorigrotta il catering per una cena esclusiva di 350 invitati, che invece gli rimase sullo stomaco. (Tutto Napoli)

Il tanto atteso film scudetto ha esordito sul grande schermo, a quanto pare, i dati hanno risposto in maniera molto positiva. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Incassi film scudetto Napoli “Sarò con te” – il film sullo scudetto del Napoli prodotto da Aurelio De Laurentiis - nel suo primo giorno ha avuto 2.400 spettatori. Per la precisione 2.398, incassando 30.179 euro (il singolo biglietto in media costa 12 euro e 50). (CalcioNapoli24)