Sempre più trentenni Ue sono laureati, ma non in Italia

EuNews INTERNO

La percentuale dei giovani tra i 30 e i 34 anni con un livello di istruzione terziaria è arrivato al 38,7% in Europa ma si ferma al 25% nel nostro Paese. Le donne fanno molto meglio degli uomini. Bruxelles – Nell'Unione europea sempre più persone di ... (EuNews)

La notizia riportata su altre testate

L ... I laureati in Italia corrispondono al 25,3% della popolazione. (CNO-Webtv Notizie)

(ANSA) - BRUXELLES - La Lituania è il Paese dell'Ue che in proporzione ha il maggior numero di laureati nella fascia di età fra i 30 e i 34 anni, mentre la maglia nera tocca all'Italia. (ANSA Nuova Europa)

Non è lontano ma resta ancora da raggiungere il target del 26% totale fissato per il 2020. Per le donne italiane la quota è del 30,8%, per gli uomini del 20%. (Stadio24.com)

L'aumento, riferisce l'istituto di statistica, riguarda tutti i paesi, ma le differenze sono marcate. Significativo il dato ... (Solo News)

FORMIA – La Cooperativa Alternata S.I.Lo.S , in collaborazione con Libera di Formia, Assemblea Popolare del Golfo, Terra Prena Lazio, Sud Pontino Social Forum, propone una serie di iniziative sul territorio a favore della campagna solidale #overthefortress, nell’ambito del Progetto MeltingPot Europa... (Minturnet)

Ben nove delle località indicate sono situate nel Sud della penisola, mentre al Nord ne abbiamo otto e al Centro quattro. La... (Vesuviolive.it)