Castel di Sangro, il report del mattino: personalizzato per tre azzurri e oggi l'amichevole

Tutto Napoli SPORT

Il gruppo ha lavorato sul campo C dove dopo una prima fase di attivazione ha svolto esercitazione tecnico tattica e combinazioni con conclusione in porta.

Zedadka, Ounas e Ambrosino hanno svolto personalizzato in palestra.

Alle 18.30 amichevole contro il Girona allo Stadio Patini

Mattinata di lavoro allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro.

Il gruppo ha lavorato sul campo C. Fonte: sscnapoli. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

10.48 - Cambia la posizione della battuta dei calci piazzati che vengono ora battuti da posizione centrale. 10.40 - Spalletti e Baldini stanno allenando la linea difensiva e i movimenti della linea sugli sviluppi di calci piazzati. (Tutto Napoli)

Il gruppo successivamente si è diviso due: una parte della squadra ha lavorato in palestra facendo lavoro di forza mentre il resto del gruppo ha lavorato sui calci piazzati in campo. Zedadka, Ounas, Ambrosino, Kvaratskhelia e Demme hanno svolto solo lavoro di forza in palestra. (CalcioNapoli24)

Amici di Tuttonapoli, buongiorno da Castel di Sangro e benvenuti alla diretta testuale del live dell’allenamento mattutino nell’undicesimo giorno del ritiro in Abruzzo Fonte: Da Castel di Sangro, Francesco Carbone e Antonio Noto. (Tutto Napoli)

Il Napoli, dopo l'allenamento mattutino per il suo undicesimo giorno di ritiro, si è fermato a firmare autografi ai tifosi azzurri. (Napoli Magazine)

VIDEO NM - Mario Rui, Di Lorenzo, Olivera e Ostigard tra selfie ed autografi ai tifosi a Castel di Sangro. IN VETRINA. (Napoli Magazine)

Vittoria – Crescono bene i giovani talenti dell’Asd Multicar Amarù Reiwa Engine di Vittoria che, anche durante l’ultima competizione, venerdì scorso, nella gara notturna di Avola, hanno avuto la possibilità di mettersi in evidenza nelle varie categorie a cui hanno partecipato. (Quotidiano di Ragusa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr