Fatta per Ibañez, lunedì lo scambio dei documenti e visite mediche

RomaNews SPORT

Il club capitolino nelle ultime ore ha sorpassato il Bologna e si è aggiudicato il via libera da parte della Dea.

Secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, lunedì Atalanta e Roma scambieranno i documenti per il passaggio in giallorosso di Ibañez.

– Petrachi continua il suo lavoro ininterrotto per questa finestra invernale del calciomercato.

Dopo la brusca frenata avuta con lo scambio saltato tra Politano e Spinazzola, il ds giallorosso non demorde e cerca di chiudere il primo colpo di gennaio. (RomaNews)

Su altri giornali

Il numero si alzerebbe se i nerazzurri dovessero andare avanti in Europa League. Entrambe le soluzioni sono rischiose per la Roma che ha deciso ormai di privarsi del terzino. (LAROMA24)

Le presenze - Ed è qui che nerazzurri e giallorossi sono ancora all'opera: qual è il numero giusto di presenze raggiunto il quale far scattare l'obbligo del riscatto dei due giocatori? Il cambio di formula - Adesso però la strada sembra spianata, con i due club che hanno cambiato formula all'operazione per tutelarsi. (TUTTO mercato WEB)

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport . (passioneinter.com)

CLICCA per le altre news sull’Inter. Inter, si sblocca definitivamente la trattativa che ha portato Spinazzola in nerazzurro e Politano in giallo-rosso. (InterLive.it)

el corso del prepartita di Parma-Roma, il direttore sportivo della Roma Gianluca Petrachi ha parlato anche di mercato, oltre che della partita. Sulla situazione Politano-Spinazzola: "La trattativa è ancora in corso, non c'è nulla di chiuso. (Tuttosport)

La trattativa tra Inter e Roma per lo scambio tra Politano e Spinazzola si era improvvisamente arenata quando tutto sembrava ormai fatto. Il francese del Chelsea è vicinissimo e anche la trattativa col Tottenham per Eriksen sembra potersi sbloccare. (QUOTIDIANO.NET)