Medale: soccorsi due escursionisti sulla via Cassin

ResegoneOnline INTERNO

Intervento in corso per i tecnici della XIX Delegazione Lariana del CNSAS (Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico). Si tratta del recupero di due alpinisti in cordata, bloccati lungo la Via Cassin, sul Corno di Medale, una delle vie di roccia più note delle Alpi Lombarde. Dopo un primo tentativo per... (ResegoneOnline)

Su altri media

Il ferito è stato soccorso dal 118 e trasportato in codice rosso all’ospedale. L’uomo, forse straniero, è caduto dalla banchina della metro di Cimiano, che in quel tratto scorre in superficie e rialzata rispetto alla strada, finendo in un sottopassaggio con un volo di circa 4-5 metri. (La Prima Pagina)

Il Personale del Commissariato della Polizia di Stato di Ariano Irpino, nella serata di ieri, ha dato esecuzione alla misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare nei confronti di un 26enne di Ariano, ritenuto responsabile di maltrattamenti cagionati ai propri genitori. (Città di Ariano . IT)

La prima immagine ufficiale dedicata al personaggio interpretato nella serie da Maisie Williams. (Movieplayer.it)

Anziano tenta furto al museo: "Si era innamorato della statua" (La Repubblica)

Le loro condizioni…Continua a leggere → I due sono stati trasportati con l’elicottero del soccorso alpino valdostano all’ospedale Parini di Aosta. (La Prima Pagina)

La Polfer interviene su segnalazione di un addetto alla sorveglianza (Nove da Firenze)