Drogò una coppia e abusò della donna, i pm chiedono 10 anni e 4 mesi per l'ex agente immobiliare

La Stampa INTERNO

Una perizia disposta dal gup ha certificato che l'uomo era capace di intendere e volere al momento dei fatti.

Secondo la difesa, Confalonieri avrebbe agito in stato di alterazione psicofisica dopo aver assunto alcolici e cocaina.

Era già stato condannato a Monza nel 2009 per un fatto analogo.

Ora parola al legale di parte civile e poi alla difesa e oggi stesso potrebbe arrivare la sentenza

I magistrati hanno chiesto al giudice Massimo Baraldo di non concedere a Confalonieri alcuna attenuante generica: “E’ un seriale - hanno spiegato - lo ha già fatto a Monza". (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

È quanto hanno detto gli avvocati Emilio Rolando Trivoli e Paolo Ricci, legali dell'immobiliarista, condannato con il rito abbreviato per violenza sessuale e lesioni ai danni di una coppia di clienti. Milano, droga una coppia e violenta la donna: Confalonieri condannato. (Liberoquotidiano.it)

Ci riserviamo di analizzare le motivazioni della sentenza che verranno depositate tra 60 giorni e dopodichè impugneremo”, aggiunge l’avvocato Ricci. È quanto hanno detto gli avvocati Emilio Rolando Trivoli e Paolo Ricci, legali dell’immobiliarista, condannato a 6 anni e 4 mesi con il rito abbreviato per violenza sessuale e lesioni ai danni di una coppia di clienti. (LaPresse)

Infatti, il 2 ottobre venne contattato da una coppia interessata alla compravendita di un box, ha incontrato i coniugi ma ha pensato di drogarli con forti dosi di benzodiazepine, tali da ridurre la coppia in uno stato davvero grave. (Nanopress)

Due anni di reclusione la pena che gli è stata inflitta dal collegio, presieduto da Daniela Troja Due anni di reclusione la pena che gli è stata inflitta dal collegio, presieduto da Daniela Troja. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

L’ex agente immobiliare ieri prima del verdetto ha reso dichiarazioni spontanee per «chiedere scusa» alla famiglia vittima delle orribili violenze Sei anni e quattro mesi per avere ferito e violentato la donna. (leggo.it)

La Procura aveva chiesto dieci anni e quattro mesi. L'agente infatti l'ha violentata davanti alla figlia di meno di un anno. A cura di Ilaria Quattrone. Omar Confalonieri è stato condannato con rito abbreviato a sei anni e quattro mesi di reclusione: l'agente immobiliare di Milano è finito in carcere il 6 novembre scorso. (Fanpage.it)