Morto l'operaio della Pittarello travolto in azienda dal camion in retromarcia

Il Gazzettino INTERNO

on ce l'ha fatta Gabriele Carraro, l'operaio di 55 anni della Pittarello coinvolto in un incidente sul lavoro lunedì pomeriggio nella sede dell'azienda in via Austria in zona industriale.

Ultimo aggiornamento: 17 Gennaio, 09:40.

L'incidente è accaduto il 13 gennaio quando un camion che trasportava scarpe effettuava in retromarcia manovre di avvicinamento al portone di ingresso del magazzino: il mezzo ha colpito alla testa il 55enne operaio poi trasportato in ospedale in codice rosso. (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altre fonti

Sul posto sono arrivate un'ambulanza e un'automedica in codice rosso ed è stato chiesto l'intervento dei vigili del fuoco per trasportare il ferito dalla cantina alla strada. Un operaio di 35 anni è stato trovato privo di sensi nella mattinata di oggi nello scantinato di una chiesa a Milano, in via Pannonia, dove stava svolgendo dei lavori. (Milano Fanpage.it)

L’impatto è avvenuto quando un’auto ha urtato un mezzo, adoperato per ripristinare la segnaletica stradale delle strisce pedonali, a bordo del quale c’era l’uomo, che è caduto e si è ferito. Sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti. (Il Meridiano News)

La salma è ora a disposizione dell'autorità giudiziaria, e la Procura della repubblica ha aperto un fascicolo per omicidio colposo, al momento senza indagati. Gabriele Carraro lascia la moglie e tre figli. (Fanpage.it)

Per fortuna non ha riportato gravi conseguenze. Incidente sul lavoro a Castellabate: ferito operaio durante la realizzazione della segnaletica stradale. (L'Occhio di Salerno)

Ennesimo incidente sul lavoro in Lombardia. E’ successo ieri pomeriggio in un’azienda meccanica di Colico, in provincia di Lecco. (Radio Lombardia)

ASSAGO – Incidente sul lavoro in via del Mulino, nel cantiere edile di fianco alla Nestlè e vicino alla metropolitana. Sul posto anche gli agenti della polizia locale di Assago che dovranno fare luce sull’esatta dinamica dell’incidente sul lavoro. (Giornale dei Navigli)