Per Zalone posto fisso tra i ghiacci dal 1° gennaio nelle sale “Quo vado?”

ROMA - Il conto alla rovescia è cominciato. Il 1° gennaio sarà nelle sale Quo vado?, il nuovo film di Checco Zalone che per farci ridere parlando di posto fisso e riforma della Pubblica Amministrazione è andato a finire al Polo Nord. Più che un comico ... (Corriere Adriatico)

Su altri media

"Ho fatto degli sketch per quelli che seguono Facebook e YouTube perché siano al corrente dell'uscita del film, ma non sono scene prese dalla pellicola" ha spiegato pochi giorni fa Checco Zalone ospite a Che Tempo Che Fa da Fabio Fazio. (Solo News)

L'attesa è enorme, se si considera che i precedenti due film del comico, attore e regista pugliese, "Sole a catinelle" e "Che bella giornata", sono in testa alla top 200 degli incassi degli ultimi 20 anni con le cifre record rispettivamente di 51,8 e ... (Mondo TiVu)

Checco Zalone, nome d'arte di Luca Pasquale Medici, arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 1° Gennaio 2016 la nuova divertentissima commedia intitolata "Quo vado" e diretta dal celebre regista, sceneggiatore e attore cinematografico ... (Stadio24.com)

"Gli assegni e le proposte aumentano ma io non cedo nemmeno di ... (Solo News)

Guida ai film più attesi del prossimo anno. (La Repubblica)

In Quo vado, Checco Zalone ha affrontato il tema del posto fisso e della mancanza di lavoro, vestendo i panni di un impiegato statale che si trova nell'ardua decisione di decidere tra una buonuscita ed un trasferimento, mantenendo così il suo posto di ... (Solo News)