Nadia Mayer, chi è l'agente di Casa a Prima Vista Roma: il papà giornalista, i 5 figli e il passato da modella

Nadia Mayer, chi è l'agente di Casa a Prima Vista Roma: il papà giornalista, i 5 figli e il passato da modella

Casa a prima vista è tornato su Real Time con le nuove puntate della terza stagione. Il programma che sta conquistando gli italiani mette in "sfida" ogni puntata tre agenti immobiliari, che provano a vendere la casa dei sogni a dei potenziali acquirenti. Lo show è ambientato principalmente a Milano e a Roma. Gli agenti sono sempre gli stessi, ormai quasi delle star: Ida Di Filippo, Gianluca Torre e Mariana D'Amico a Milano; Corrado Sassu, Blasco Pulieri e Nadia Mayer a Roma. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

La competizione che vede in ogni puntata tre agenti immobiliari sfidarsi per soddisfare le richieste di clienti in cerca della casa dei loro sogni ritorna con la terza stagione su Real Time da lunedì 20 maggio. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Nadia Mayer, uno degli agenti immobiliari del programma cult di Real Time, Casa a prima vista, la cui terza edizione parte il 20 maggio alle 20.20, si racconta in un'intervista intima e inedita in cui rivela tutta la sua autodeterminazione e sincerità. (The Wom)

novità di stagione: i professionisti cercheranno case anche in tutta l’Italia. Il programma che dal lunedì al venerdì alle 20.20 (anche on demand su discovery+) vede protagonisti sei agenti immobiliari divisi tra Milano e Roma, in competizione per soddisfare le richieste di clienti in cerca del loro appartamento dei sogni. (Io Donna)

Immobiliaristi da prendere per gioco

Tutto quello che c’è da sapere sulla terza edizione di Casa a Prima Vista, il format dedicato alle sfide tra agenti immobiliari, in onda su Real Time. (Tvblog)

CHI SALE (Casa a prima vista) Klaus Davi 23 maggio 2024 (Liberoquotidiano.it)

Per la terza volta Casa a prima vista ha riaperto i battenti dal lunedì al venerdì alle 20.20 su Real Time, il canale 31 del digitale terrestre, e on demand su discovery+. Realizzato da Blu Yazmine per Warner Bros. (Avvenire)