Sanchez pazzo di Marsiglia: «Sono felice e amo i tifosi, in futuro...»

Calcio News 24 SPORT

Le parole di Alexis Sanchez, attaccante cileno del Marsiglia, sulla sua esperienza in Francia dopo l’Inter Alexis Sanchez ha parlato a TVN Chile del suo futuro con il Marsiglia. PAROLE – «Il club si fida di me e si prende cura di me, e quando questo accade devi solo dare il meglio. Commetterei un errore se non lo facessi. La continuità nel calcio è la cosa più difficile; ho un contratto di un anno e vorrei restare ma nel calcio ci sono molte variabili. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Da lì partì il contropiede dei rossoneri e, successivamente, la rimonta che segnò il punto di non ritorno dell’Inter Ma le sue sono dichiarazioni errate, perché l’unico derby milanese perso da Inzaghi, nella stagione scorsa, è quello del 5 febbraio 2022 e, in quell’occasione, Sanchez era in campo. (Inter-News)

Alexis Sanchez torna a parlare del suo triennio all'Inter e non lesina critiche al suo ex tecnico Simone Inzaghi: "Una volta ho detto a Inzaghi che se non mi avesse fatto giocare contro il Milan avremmo perso la partita. (TUTTO mercato WEB)

Inter: un ex calciatore nerazzurro ha rivelato un retroscena riguardo una conversazione con Inzaghi alla vigilia di un Derby perso. “Mister, le cose stanno così: se non mi fai giocare, rischi davvero di perdere questa partita decisiva. (Europa Calcio)

A Tnt sports: «Una volta dissi a Inzaghi che se non mi facevano giocare contro il Milan, potevamo perdere ed infatti perdemmo» (IlNapolista)