Gionee F106: svelato un nuovo smartphone entry level

EnjoyPhone Blog.it SALUTE

Il produttore cinese Gionee ha intenzione di presentare nei prossimi mesi un nuovo smartphone entry level con caratteristiche hardware tutto sommato interessanti, chiamato Gione F106. Gionee F106, nuovo smartphone economico certificato dal TENAA. (EnjoyPhone Blog.it)

Su altri giornali

Non sarà lo smartphone più costoso in circolazione, ma si avvicina tantissimo: Gionee M2017 è un terminale con Qualcomm Snapdragon 653, 6GB/128GB-256GB, display AMOLED da 5.7" e batteria da 7000 mAh. (Notebook Italia)

Gionee non è certamente un nome molto conosciuto in Occidente, ma realizza smartphone Android con caratteristiche interessante. (road2sportNews)

Dividiamo la nostra rassegna in due categorie che prestano il nome ai sottotitoli: la fascia di terminali al di sotto dei 200 euro e quella fra i […]... (Corretta Informazione)

Ogni anno si assiste alla presentazione di centinaia di modelli diversi di smartphone realizzati dai tanti produttori che operano in questo settore, ed è evidente che se l'attenzione maggiore è riservata ai principali esponenti del mercato, da Samsung ... (La Ragnatela News)

Integra un SoC quad-core da 2GHz, display da 7.85 pollici, altoparlanti Harman Kardon ed una porta USB Type-C. cinese al prezzo (equivalente) di 200 euro. (Notebook Italia)

Dopo aver parlato del nuovo luxury Phone presentato nelle scorse ore, il nuovo M2017, il produttore cinese torna a parlare di se con un nuovo interessante smartphone entry level, denominato Gionee F106. (ReggioNotizie)