Azimut Benetti da record Ordini oltre i due miliardi

LA NAZIONE ECONOMIA

Le ultime novità sono il Grande Trideck di 38 metri, l’ammiraglia di Azimut, a tre ponti, con quattro terrazze a cascata sul mare.

Un record assoluto quello raggiunto da Azimut Benetti che ha oltrepassato agevolmente l’asticella degli ordini posta ai due miliardi di euro.

Il gruppo realizza oltre 45 modelli di yacht.

Per Benetti, di Oasis 40 metri e di B.Now 50 metri ne sono già state ordinate, in quasi tre anni, rispettivamente 20 e 15 unità. (LA NAZIONE)

Su altre testate

nautica Apreamare presenta il nuovo Gozzo 45, il fascino antico fa rima con l’innovazione di Antonio Macaluso. I modelli Modelli risultati particolarmente apprezzati per la loro capacità di favorire lunghe permanenze a bordo in un contesto di comodità, innovazione e performance. (Corriere della Sera)

Oggi, invece, Azimut-Benetti annuncia di aver superato i due miliardi di portafoglio ordini nella stagione 2021, con risultati record per entrambi i suoi marchi. “Coraggio ed entusiasmo”, per la vicepresidente Giovanna Vitelli, sono alla base di questo exploit, che si accompagna alla ricerca tecnologica e all’innovazione nel design e e nelle soluzioni per la sostenibilità (La Stampa)