Psg-Dortmund in Champions League: dove vederla in chiaro, orario e probabili formazioni

ilmessaggero.it SPORT

Mancano 90 minuti all'accesso in finale di Champions League. Paris Saint-Germain e Borussia Dortmund si scontreranno nella semifinale di ritorno dopo che i tedeschi hanno vinto all'andata grazie al gol di Fullkrug. È bastato un gol ai gialloneri per conquistare un successo importante che, però, è ancora troppo esiguo per giocare con tranquillità. Tutto si deciderà al Parco dei Principi, con i francesi che possono ancora puntare su un successo con due gol di scarto che vale il pass per l'ultimo atto della Champions. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Una serata epica per gli azzurri, chiamati a dirigere uno spettacolo calcistico di portata internazionale. Daniele Orsato ha dato il via alla semifinale di ritorno della UEFA Champions League, tra Paris Saint-Germain e Borussia Dortmund (Tuttocampo)

INTER SENSI MLS – Al termine di questa stagione finirà il contratto che lega Stefano Sensi all’Inter. Di certo la mezzala non rinnoverà e rimarrà quindi svincolata. Secondo quanto riferisce FcInterNews. (Europa Calcio)

Novanta minuti o più in caso di supplementari e/o calci di rigore, in palio la finale di Wembley in programma sabato 1 giugno 2024.Martedìì 7 maggio alle ore 21, al Parco dei Principi di Parigi, Paris Saint-Germain e Borussia Dortmund si affrontano nella semifinale di ritorno di UEFA Champions League (Calciomercato.com)

In Champions League è tempo di verdetti, sia per questa sia per la prossima stagione. Fra meno di un mese sarà la volta della finale di Wembley, poi il format cambierà. E per il 2024-2025, oltre all’Inter, sono in tutto diciassette i club sicuri. (Inter-News)

Il Girona si è aritmeticamente qualificato alla prossima Champions League nell’ultimo weekend, chiudendo il discorso con una gran vittoria sul Barcellona. Michel, l’allenatore dei catalani, si augura di affrontare l’Inter. (Inter-News)

CHAMPIONS LEAGUE Ribaltare l'1-0 di Dortmund. Al Parco dei Principi il Psg, che non è sceso in campo questo weekend in Ligue1, prepara l'impresa e mette nel mirino la finale di Champions League (in diretta alle 21 su Canale 5). (Sport Mediaset)