Coronavirus, zero morti in Inghilterra: ci si potrà tornare ad abbracciare

Filodiretto Monreale ESTERI

Ha anche ribadito – affiancato dai consulenti Chris Whitty e Patrick Vallance – che gli incontri e i contatti all’aperto restano decisamente “più sicuri” di quelli al chiuso, secondo le indicazioni degli scienziati e dei medici.

Ad annunciarlo è l’emittente televisiva Bbc, nel giorni in cui il livello di allerta in tutto il Regno Unito è stato abbassato dal livello 4 al livello 3, anche se l’emittente spiega che i dati nel fine settimana sono inferiori per via del ritardo nell’elaborazione. (Filodiretto Monreale)

La notizia riportata su altre testate

Torna anche la possibilità di viaggiare all'interno del Paese e di avere persone ospiti a dormire. Il Governo è infatti molto attento all'evoluzione delle varianti nel Regno Unito, in particolare quella indiana. (ilmessaggero.it)

Tornano gli abbracci. In più, secondo quanto annunciato in conferenza stampa dal premier Boris Johnson, il social distancing, almeno tra amici e parenti, diventa facoltativo, e si potrà tornare ad abbracciarsi e incontrarsi senza mascherine, soprattutto se tra persone vaccinate. (EuropaToday)