Adriano Celentano e Claudia Mori, la crisi in amore dopo il tradimento | Controcopertina.com

Adriano Celentano e Claudia Mori, la crisi in amore dopo il tradimento. Una delle storie d’amore più belle e longeve del mondo dello spettacolo è senza ombra di dubbio quella formata da Adriano Celentano e Claudia Mori.

Nessuno può parlare male di Adriano Celentano.

“L’amore non era intaccato”. Dopo la rivelazione sulla relazione extraconiugale di Adriano Celentano e Ornella Muti, comunque sia, Claudia Mori ha deciso di perdonare il marito tanto che il loro matrimonio ne è uscito comunque più forte. (ControCopertina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Su RaiUno alle 21.25 verrà riproposto “Una storia da cantare – Adriano Celentano”. Su Canale5 alle 21.20 andrà in onda la replica de “La sai l’ultima?”. (BergamoNews)

Perché il Re, Adriano, regna ancora sulla musica italiana. Insieme a loro, amici, attori e volti dello spettacolo racconteranno il loro rapporto esclusivo con il Molleggiato e le sue canzoni. (Soundsblog)

Perché il Re, Adriano, regna ancora sulla musica italiana. È Adriano Celentano il protagonista del nuovo appuntamento con “Una storia da cantare”, il programma condotto da Enrico Ruggeri con Bianca Guaccero dall’Auditorium Rai di Napoli, in onda sabato 1 agosto, alle 21.25, su Rai1. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Questo tradimento è rimasto segreto per anni, anche se nell’ambiente tutti lo sapevano: alla fine è stato proprio Adriano Celentano, dopo più di 20 anni, a parlarne pubblicamente. Erano i favolosi anni '80 e loro erano i volti più noti ed amati d'Italia: Ornella Muti e Adriano Celentano sono stati una bellissima coppia sul set ma anche fuori. (Funweek)

Giacomo Celentano, il secondogenito di Adriano Celentano e Claudia Mori vive una vita marginale all’insegna della fede e dell’amore. L’unico figlio maschio di Adriano Celentano appare poco sui media, eppure ha intrapreso una carriera artistica. (Yeslife)

Rosita Celentano ha infatti recitato in una piccola parte nel film Yuppi Du, pellicola uscita nel 1975 e scritta e diretta dal celebre padre (nel cast erano presenti anche Claudia Mori, moglie del Molleggiato, e l’attrice Charlotte Rampling). (DiLei Vip)