Sinner-Alcaraz, la supersfida in semifinale di Indian Wells: la posta in palio e quando si gioca

Il Fatto Quotidiano SPORT

Se Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz è già un classico, quella di sabato è destinato a diventare un classico del classico. Perché questa volta non c’è in palio solo la finale di Indian Wells, il ‘quinto Slam’, né il nuovo atto di una rivalità destinata a segnare il prossimo decennio del tennis mondiale. Il nono faccia a faccia tra Sinner e Alcaraz vale anche il posto numero 2 del ranking mondiale a partire da lunedì prossimo. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

In una sfida sospesa per un paio d’ore a causa dell’invasione delle api sul campo centrale, il numero 2 del mondo (e anche la posizione del ranking Atp farà parte della posta in palio del match contro l’azzurro, al momento numero 3), si è imposto 6-3, 6-1 sul tedesco, sesta testa di serie, in un’ora e 19 minuti di gioco. (Quotidiano del Sud)

Sinner-Alcaraz, le parole di Carlos: “Ora Jannik migliore al mondo” (SulPanaro)

Lo sciame che ha punto il tennista spagnolo e ha costretto il giudice di sedia a fermare il match dopo solo due game è l'ultimo di una serie di singolari e a volte bizzarre interruzioni che negli ultimi anni hanno segnato match del circuito ATP a diversi livelli. (Quotidiano Sportivo)

La vera star del giovedì di Indian Wells è l’apicoltore Lance Davis che ha risolto la situazione sul campo centrale (Golssip)

Di questo e di molto altro si è parlato nella puntata odierna di TennisMania, trasmissione condotta per l’occasione da Massimiliano Ambesi (giornalista e commentatore di Eurosport) insieme a Dario Puppo (giornalista e telecronista di Eurosport) e visibile sul canale Youtube di OA Sport, con ospite Guido Monaco (commentatore tecnico di Eurosport). (OA Sport)

Perché questa volta non c’è in palio solo la finale di Indian Wells, il ‘quinto Slam’, né il nuovo atto di una rivalità destinata a segnare il prossimo decennio del tennis mondiale. Se Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz è già un classico, quella di sabato è destinato a diventare un classico del classico. (Il Fatto Quotidiano)