Scicli, si spara un colpo all’addome con il suo fucile

RagusaTG INTERNO

Salvato forse da morte certa grazie al sopraggiungere di alcuni passanti. Si tratta di uno sciclitano di 45 anni che si è sparato un colpo nell’addome con il suo fucile da caccia, mentre si trovava all’interno della propria auto. L'uomo si è sparato sulla S.P. 63 Marina di Ragusa-Donnalucata. Il 45enne è... (RagusaTG)

Ne parlano anche altre fonti

CIVITAVECCHIA – “Nei giorni scorsi l’orizzonte cittadino si è tinto di fumo tutto intorno al porto. Le navi all’ormeggio, in base alla normativa, sono obbligate ad utilizzare combustibili a bassissimo tenore di zolfo solo diverso tempo dopo aver gettato l’ancora e fino al […] (La Voce del Popolo )

Sono quattro i progetti prodotti dall’amministrazione comunale di Torre del Greco, guidata dal sindaco Ciro Borriello, inseriti all’interno del decreto dirigenziale della Regione Campania che ha per argomento “Piano triennale dell’edilizia scolastica 2015/2017″ scaturita da una specifica delibera licenziata... (Vesuviolive.it)

Fissato già un incontro tra Massimo Fundarò, la nuova coordinatrice Alessandra Minniti, il Sindaco Accorinti e l’assessore Ialacqua. (Infomessina)

I peloritani guidati dal tecnico romano Nello Di Costanzo (diverse esperienze per lui in Campania, al timone della Viribus...   Il Messina giunge a Torre Annunziata, in un periodo di grande forma. (Vesuviolive.it)

CIVITAVECCHIA – “La lotta all’abusivismo è una delle priorità di questa amministrazione e, nonostante le esigue risorse con le quali la Polizia Locale è costretta a convivere, negli ultimi 20 giorni sono stati effettuati 12 sequestri di merce a venditori […] (La Voce del Popolo )

Nel corso della... (Vesuviolive.it)