Nelly Furtado cade di faccia sul palco del Coachella e si taglia un dito: "Ho dato tutto, compreso il mio sangue"

Brutto incidente per Nelly Furtado al Coachella. La popstar canadese si stava esibendo sul palco del celebre festival musicale americano quando è inciampata ed è caduta rovinosamente a terra, procurandosi un taglio al pollice della mano destra. Nonostante l’incidente, l’artista ha dimostrato grande professionalità continuando l’esibizione senza interruzioni. L’incidente è avvenuto mentre Nelly Furtado cantava “Eat Your Man“, il singolo lanciato nel 2023 in collaborazione con il produttore Dom Dolla (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Il motivo? È caduta rovinosamente a terra di faccia, facendo temere il peggio. Nelly Furtado ha infatti vissuto un momento di tensione mentre si esibiva sul palco. (Radio 105)

"Ho dato tutto durante la performance", ha scritto scherzandoci sopra, "letteralmente, incluso il mio sangue". (Fanpage.it)

Nelly Furtado è stata vittima di un incidente sul palco del Coachella 2024. La popstar, ospite del producer Dom Dolla, è salita sul palco per cantare il loro singolo del 2023, Eat Your Man, ma dopo pochi istanti è caduta. (Rolling Stone Italia)