Udinese, Cannavaro: "Grazie ai tantissimi tifosi arrivati a Bologna"

TuttoUdinese.it SPORT

Fabio Cannavaro ci ha tenuto a ringraziare personalmente i tanti tifosi dell'Udinese arrivati a Bologna nella giornata di domenica 28 aprile per seguire i bianconeri. "Atteggiamento e mentalità giusti. Continuiamo così per raggiungere l’obiettivo. Grazie ai tantissimi tifosi arrivati a Bologna", ha scritto il Pallone d'oro 2006 sul suo profilo Instagram. I friulani hanno strappato un punto dal Dall'Ara ma con grande rammarico vista la superiorità numerica, l'errore di Okoye e la traversa colpita da Davis. (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altri media

“L’Udinese ieri ha messo un reticolato compatto, ha certamente rischiato anche di vincere e confezionato uno 0-1 poderoso e qualitativo, ma ha portato il punto a casa anche perchè il Bologna – rimasto in 10 dal 20° del secondo tempo – non è riuscito a spostare il pullman dei bianconeri”. (Udinese Blog)

In questa nuova Udinese di Cannavaro, Laki è libero di giocare più avanzato tra le linee, con il tecnico bianconero che li lascia maggiore libertà di movimento, e sta provando a prendersi in mano la squadra. (TuttoUdinese.it)

L’Udinese non sembra aver particolarmente gradito le parole pronunciate ieri da Thiago Motta in merito alla durata effettiva di Bologna-Udinese, match terminato 1-1, e oggi per bocca del proprio direttore generale Franco Collavino ha replicato al tecnico rossoblù: «Abbiamo giocato 56 minuti, non 31. (Zerocinquantuno.it)

TuttoNapoli.net Pareggio per 1-1 tra il Bologna e l'Udinese nella sfida del Dall'Ara iniziata alle 15 e valevole per la 34esima giornata di Serie A. Di seguito il video (Tutto Napoli)

L'Udinese dà segni di vita con il Bologna, ma dietro continuano gli errori grossolani (TUTTO mercato WEB)

"Abbiamo giocato 56 minuti, non 31". Lo ha precisato questa sera il direttore generale dell'Udinese, Franco Collavino, in riferimento alle dichiarazioni di Thiago Motta per il quale si è giocato 31 minuti in Bologna-Udinese. (Sport Mediaset)