Kate e il cancro, Harry e Meghan: «Speriamo che sia in grado di guarire in pace»

ilmattino.it SALUTE

Tutti vicini a Kate Middleton, nel momento più difficile della sua vita. «Auguriamo buona salute e una pronta guarigione a Kate, e speriamo che sia in grado di guarire privatamente e in pace». Così dagli Stati Uniti Harry e Meghan hanno inviato il loro augurio a Kate e alla sua famiglia dopo la diffusione del videomessaggio in cui la principessa annunciava di essere in cura per un tumore. «Sei coraggiosa e noi ti amiamo». (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

C'è una data che segna una svolta nella vita familiare dei principi di Galles: il 27 febbraio 2024. L'indiscrezione è iniziata a circolare sul web subito dopo che Kate Middleton ha diffuso sui social network un video messaggio, nel quale ha svelato di avere un tumore e di essere in cura per debellare la malattia. (ilGiornale.it)

Il silenzio ostinato dal palazzo, affiancato alla costante esposizione di Carlo III che, i primi di febbraio, aveva annunciato Urbi et Orbi di avere un cancro, ha generato un cortocircuito durato per più di due mesi (Il Fatto Quotidiano)

C'è voluto il tempo per metabolizzare e farlo metabolizzare. Poi, non appena hanno cominciato a proliferare le voci sulle sue cartelle cliniche (e in ambito sanitario non c'è linguaggio criptato che possa nascondere una diagnosi di cancro) combinate al caos delle foto ritoccate, gli spin doctor della principessa Kate Middleton hanno deciso di riaccentrare prepontemente la comunicazione ed evitare così le minacciose fughe in avanti. (ilgazzettino.it)

ROMA (Alto Adige)

Il pubblico di Uomini e Donne è sempre stato abituato a vedere una Barbara De Santi piuttosto dura e rigida, spesso anche troppo puntigliosa. Ad ogni modo, dietro la sua corazza pare ci siano delle ragioni molto intime e private legate alla sua situazione familiare. (Tutto.TV)