La Merlo oggi chiusa in segno di lutto per la tragica morte sul lavoro di Andrea Barale, 33 anni Boves

TargatoCn.it INTERNO

L'incidente questa mattina, intorno alle 10.30, nello stabilimento di San Defendente di Cervasca. L'uomo è morto in ospedale dopo un trasporto d'urgenza. Lascia moglie e due figli piccoli. Il sindaco Paoletti: "Una tragedia immane". E' la diciannovesima vittima sul lavoro del 2019 in… (TargatoCn.it)

Su altre fonti

L'uomo di 52 anni che fortunatamente portava il casco, è stato trasportato in eliambulanza presso il policlinico Umberto I di Roma (FrosinoneToday)

📰 Notizie di Cronaca Cuneo - I fatti nella mattinata di oggi, venerdì 18 ottobre, l'uomo, residente a Boves, è stato trasportato al Santa Croce in codice rosso, ma per lui non c'è stato nulla da fare (Cuneodice.it)

Michele Macciardi, 53 anni, era caduto da 10 metri mentre smontava un ponteggio a Carcare, perdendo la vita 7 mesi dopo. (SavonaNews.it)

Andrea Barale, operaio della Merlo di Cervasca, è morto questa mattina mentre effettuava dei controlli su un braccio meccanico che si è ribaltato, (Fanpage.it)

Un grave incidente sul lavoro si è verificato questa mattina attorno alle 10.30 presso la Ditta Merlo di Cervasca. (IdeaWebTv)

Questa mattina un 33enne di Boves è morto a causa di un incidente sul lavoro (IdeaWebTv)