Gianni Morandi, scomparso dai social: il motivo è sorprendente

Gianni Morandi, la ‘dieta’ social allarma i fan: “Non farlo mai più”. L’ultimo post di Gianni Morandi prima di questa mattina risaliva al 29 settembre, il cantante saltava felice l’arrivo dell’autunno con uno scatto sorridente magistralmente catturato dalla sua dolce metà, la moglie Anna Dan.

Gli ultimi mesi per Gianni Morandi sono stati densi di avvenimenti, tutti documentati sui social.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Gianni Morandi, il lungo percorso dopo l’incidente: il video fa preoccupare. (YouMovies)

Ne parlano anche altri giornali

Canzoni stonate, invece, è un brano scritto da Mogol e Aldo Donati. Classe 1944, Gianni Morandi è stato un pò tutto nel mondo dello spettacolo: cantante, attore e conduttore. (CheNews.it)

Gianni Morandi scompare dai social ed i fan hanno manifestato la propria preoccupazione: la verità sulla questione è venuta fuori. Ancora oggi, dopo tanti anni di carriera, Morandi riesce a raccogliere consensi anche nelle fasce di pubblico più giovani. (Vesuvius.it)

Poi un grazie all'isola che lo ha accolto con calore: "Vi ho visto negli occhi - dice al pubblico - adesso ho capito cos'è Pantelleria" Ieri sera, dal palco, Venditti ha annunciato una stretta collaborazione con De Gregori: "Non saremo solo un duo che canta, ma faremo grandi cose insieme. (La Repubblica)

Morandi in pole. Secondo indiscrezioni - riportate da Le Cronache – a salire sul palco per intrattenere la platea in attesa di festeggiare l’arrivo del nuovo anno potrebbe essere Gianni Morandi. Morandi ama molto Salerno e la sua provincia, dove viene spesso avvistato in vacanza, soprattutto nel Cilento (SalernoToday)

Gianni Morandi ha svelato tutto. E cosi proprio in questi giorni si è creata una certa preoccupazione proprio riguardo Morandi e l’utilizzo dei social. (Kronic)

Dunque al 90% sarà possibile tornare a svolgere concerti in piazza e questo vuole dire anche iniziare a pensare ai concerti di Capodanno. Se da un lato cinema, teatri e musei riaprono con la capienza massima, per le discoteche è stata prevista una riapertura al 50%. (Salernonotizie.it)