Boschi: Forse perderemo elezioni ma nostro compito è cambiare Italia

LaPresse ECONOMIA

Cernobbio (Como), 7 set. (LaPresse) - "Il compito di questo non è quello di stare simpatico ma il governo è quello di cambiare l'Italia noi non ci sottrarremo a questa sfida, a questa opportunità. Questa è la sfida e la bellezza del compito che ci attende". (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - Roma, 9 set. - "Non so se la Bindi si riferiva a me o a Marianna o a Federica ma trovo un po' triste che utilizzi gli stessi argomenti che Berlusconi ha usato contro di lei, al contrario, per attaccarla". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha detto la ministra per le Riforme, ... (LaPresse) - "Non so se Rosy Bindi si riferisse a me, a Marianna (Madia, ndr) o a Federica (Guidi, ndr) quando ha dichiarato che ci sono ministre scelte per la loro bellezza, ma trovo tristi le sue dichiarazioni". (LaPresse)

Roma, 9 set. Lo ha detto il ministro delle Riforme Maria Elena Boschi a Otto e mezzo. (Sardegna Oggi)

Lo ha ... Roma, 9 set. (Adnkronos)

Il governo è pronto a intervenire ancora per ridurre le tasse: «L'ipotesi è di un ulteriore taglio dell'Irap o del cuneo fiscale per quelle categorie non toccate dagli 80 euro», ha promesso il ministro delle Riforme Maria Elena Boschi a Otto e mezzo su La7. (Lettera43)

Danila Mancini 8 settembre 2014. Il ministro per le Riforme istituzionali e per i rapporti con il Parlamento è stata pizzicata, ancora una volta, in costume. (Today)