Bagni separati per bimbi migranti in una scuola a Cagliari "Papà ci ha detto di stare lontani"

L'Huffington Post INTERNO

"Papà ci ha detto di stare lontano da quei due bambini perché potevano avere delle malattie pericolose". Dai bagni separati alla ricreazione in totale solitudine: è quanto si è vissuto nelle scorse settimane in una scuola elementare paritaria di ... (L'Huffington Post)

La notizia riportata su altre testate

The post Ardea, iscrizioni al servizio mensa: c’è tempo fino al 7 ottobre... Lo comunica in una nota l’ufficio servizi educativi del Comune di Ardea. (IlCorrieredellaCitta.com)

L’agenzia del Demanio ha scritto al Comune di Ardea rilasciando il parere positivo sul trasferimento a titolo non oneroso all’ente locale dei terreni delle Salzare. (IlCorrieredellaCitta.com)

CIVITAVECCHIA – “E’ partito oggi il servizio mensa nelle scuole per l’anno 2016-17 e ci duole constatare che nonostante le iscrizioni fossero state aperte a maggio, quindi nonostante fosse stato dato un tempo più che congruo ai genitori per iscrivere regolarmente […] (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – “Sembra di tornare indietro di un secolo quando per correggere gli scolari, per instradarli rispetto ad una improbabile comprensione della didattica dispensata e delle regole della scuola di allora, causa l’erronea metodologia, gli alunni venivano puniti mettendoli in […] (La Voce del Popolo )

Succede a Cagliari, in una scuola privata gestita dalle suore. Bagni separati per i bimbi figli di migranti. (Sardegna Live)

Foto d'archivio. Dai bagni separati ... (Il Piccolo)