Llorente, si accende la spia rossa: sorpresa a fianco di Tevez?

JuveNews24 SPORT

Forse per l’attaccante della Juventus Fernando Llorente si è accesa la spia rossa della riserva. Il basco, infatti, nelle ultime uscite è apparso in condizioni non ottimali, poco brillante e un po’ in affanno; inoltre c’è da tenere in considerazione il fatto che domenica scorsa è sceso in campo dal primo... (JuveNews24)

Su altri media

Giovedì sera la Juventus, nell’andata dei quarti di finale di Europa League, si troverà di fronte un Lione piuttosto rabberciato. (JuveNews24)

I bianconeri distano ben venti punti dagli azzurri che sono terzi e quattordici (forse undici considerando la gara da recuperare contro il Parma) dalla Roma ... (SpazioNapoli)

Buone notizie, in chiave Europa League, per gli uomini di Antonio Conte: gli euro-rivali del Lione, infatti, oltre ad aver perso 2-1 lo spareggio per il quarto posto contro il Saint Etienne, sono stati costretti a fare i conti con l’infortunio di Yohann Gourcuff, sostituito nell’intervallo per un problema... (JuveNews24)

Si tratta di un’area antistante agli uffici di Viale Europa. Una conquista da parte del... (Vesuviolive.it)

I bianconeri, infatti, segnano almeno una rete in campionato dalla bellezza di 43 gare di fila; l’ultima volta in cui l’impresa non riuscì risale addirittura... (JuveNews24)

Dopo la brutta sconfitta con il Napoli, in casa Juve è tempo di riflessioni. Malgrado ciò che la stampa in generale sostiene, cioè che l’assenza di Tevez sia stata determinante, la sensazione è che anche con l’argentino in campo l’andamento del match non sarebbe cambiato. (JuveNews24)