Baghdad, camion bomba in un mercato L'attentato rivendicato dall'Isis: 76 morti

Si24 - Il vostro sito quotidiano ESTERI

È di oltre 50 morti (60 secondo altre fonti) il bilancio dell'attentato di questa mattina a Baghdad, a Sadr City, quartiere sciita nel nordest della città. Circa 200, invece, i feriti: secondo i corrispondenti locali, dunque, il numero delle vittime è ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altri giornali

Terribile attentato a Sadr City, quartiere di Baghdad, Iraq: un camion bomba è esploso in uno dei più grandi mercati verso le 6 del mattino (le 5 in Italia) provocando la morte di almeno 76 persone e il ferimento di altre 200. (Italia 24 News)

Lo ha riferito l'emittente al-Arabiya, citando fonti della sicurezza locale. Oltre settanta persone sono morte a causa dell'esplosione di un camionbomba in un mercato di Baghdad, nel quartiere a maggioranza sciita di Sadr City. (Leggo.it)

Preso di mira un mercato di frutta e verdura del quartiere di Souk Jameela che si trova nella parte orientale della città ... (Ultima Edizione.Eu)

ACC. Commenta. (Brescia Oggi)

Lo hanno riferito fonti del ... Baghdad, 13 ago. (askanews)

In un comunicato pubblicato on-line, l'Isis ha annunciato di aver progettato l'attacco per colpire l'esercito iracheno e le milizie sciite. L'Isis ha rivendicato l'attentato con un camion bomba in un ... (Cronache Laiche)