Champions League: ufficiale Istanbul riavrà la sua finale

Champions League: ufficiale Istanbul riavrà la sua finale
SuperNews SPORT

Lo stadio di Wembley manterrà il diritto a ospitare la finale di Champions League 2024″

Champions League: le sedi dove si svolgerà la competizione. Il Comitato Esecutivo Uefa ha finalmente stabilito dove verranno giocate le finali delle competizioni Uefa per i prossimi anni.

Di conseguenza, la finale di Champions League 2023, originariamente in programma a Monaco di Baviera, verrà disputata nella città tedesca nel 2025. (SuperNews)

Su altri giornali

«Il calcio d’inizio della stagione europea per club, che include i sorteggi per la fase a gironi del UCL ,UEL e UECL si svolgerà a Istanbul a fine agosto sia nella stagione 2021/22 che nella stagione 2022/23» La nota ufficiale della UEFA. (Milan News 24)

A causa della pandemia, la Uefa ha infine deciso di spostare l'evento a Oporto. stanbul era la sede designata per ospitare la finale di Champions della scorsa stagione. (Sky Sport)

Sorteggi Champions League: Istanbul sede per le prossime due stagioni

decise le sedi delle finali europee fino al 2025. Dopo lo spostamento della finale di Champions League 2021 da Istanbul a Porto, è stato deciso di disputare la finale di Champions League 2023 allo Stadio Olimpico Atatürk di Istanbul. (Inter-News)

«Il calcio d’inizio della stagione europea per club, che include i sorteggi per la fase a gironi del UCL, UEL e UECL si svolgerà a Istanbul a fine agosto sia nella stagione 2021/22 che nella stagione 2022/23» Ecco il comunicato ufficiale. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr