Justin Bieber si collega live su Instagram con una fan, lei è senza veli e si “diverte” da sola: la diretta imbarazzante

Justin Bieber si collega live su Instagram con una fan, lei è senza veli e si “diverte” da sola: la diretta imbarazzante
Bitchyf.it Bitchyf.it (Cultura e spettacolo)

In Italia Fedez e Chiara Ferragni ospitano diversi cantanti famosi sul loro balcone e il rapper milanese ha chiesto anche a Justin Bieber di unirsi alle sue dirette.

a girl on Justin Bieber’s live was masturbating before he accepted her requested…THIS IS SENDING ME pic.

Ne parlano anche altre fonti

Il video è diventato virale, strappando così un sorriso a 130 milioni di follower della pagina di Bieber. Infatti all’improvviso Bieber ha scelto di chattare con una fan, selezionandone tra migliaia a caso, ma la ragazza si è fatta trovare “impreparata”. (Il Fatto Quotidiano)

E, tra le star del mondo della musica che hanno intrattenuto il web in questi difficili giorni di quarantena, nelle ultime ore fa parlare di sè Justin Bieber. Tra cui si legge il seguente messaggio: "Ma non è che la ragazza si stava mast**bando, mentre seguiva Bieber? (ilGiornale.it)

Justin Bieber si mette a sorpresa in contatto con una fan su Instagram: lei è però nuda a letto. In occasione della quarantena tantissime celebrità, italiane e internazionali, hanno cominciato ad intrattenere i loro seguaci sui social, prevalentemente con le Instagram Stories. (Kontrokultura)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.