Cosa può fare il lavoratore in malattia dopo l'orario della visita fiscale? La Cassazione fa chiarezza

Tiscali.it SALUTE

Quando non si è andati al lavoro per malattia può capitare di chiedersi cosa è possibile fare e cosa no. Visto che un errore può costare – per giurisprudenza costante – anche il licenziamento per giusta causa e condotta infedele, meglio non 'azzardare'. (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Si tratta di quattro esemplari, di cui uno morto, di monacanto reticolato scientificamente “Stephanolepis Diaspro”. Il pescatore ha immediatamentea avvertito la Guardia Costiera che, a sua volta, ha... (RagusaTG)

Immaginiamo di essere a casa dal lavoro per malattia. Arriva la visita fiscale e accerta il nostro ... (La Legge per Tutti)

Un dipendente in malattia quando può uscire di casa? E' consentito a chi sta male uscire durante il periodo di malattia? Cosa può fare e cosa non può fare un dipendente in malattia quindi? Fermo restando che il dipendente deve assolvere l'obbligo di ... (Investire Oggi)

Vi siete mai chiesti se in teoria potete uscire dopo l’orario della visita fiscale? La risposta è sì, ma con riserva. Siete a casa in malattia? Meno bene. (Bigodino.it)

Bari, dipendenti infedeli della pescheria incastrati dalle telecamere: rubavano il pesce per rivenderlo (La Repubblica)

I 6... L'articolo Modugno (Bari), 6 dipendenti rubavano pesce in azienda, arrestati su Roma Daily News. (Roma Daily News)