Inter, Lukaku straripante contro il Milan | Prezzo alle stelle!

Inter, Lukaku straripante contro il Milan | Prezzo alle stelle!
Calciomercatonews.com SPORT

Lukaku è stato uno dei grandi protagonisti nell’ampia vittoria odierna dell’Inter contro il Milan.

Di certo, ora vuole essere l’epicentro assoluto dell’Inter di Conte

La sua valutazione ora supera i 100 milioni di euro: l’ex Manchester United sta dimostrando tutte le sue qualità offensive diventando a tratti incontenibile e facendo gola ai maggiori club internazionali.

L’attaccante nerazzurro vede variare anche la sua valutazione sul calciomercato. (Calciomercatonews.com)

Ne parlano anche altre testate

Certo contro altre blasonate avversarie, Juventus su tutte, è rimasto a secco più di una volta; ma questo, in un simile percorso di crescita, sembra oggi quasi un appunto di principio. (RivistaContrasti)

E gode di estimatori in tutto il mondo: ecco dunque la collezione a lui dedicata. In questa sede restiamo su Lukaku e partiamo da questo fan book a lui dedicato: si tratta di un testo semplice ma significativo per tutti i tifosi dell'Inter e in generale i fan del belga. (La Gazzetta dello Sport)

Anzi, c'è di più: con la rete in Coppa Italia, sempre contro il Milan, l'ex Manchester United ha trovato il gol in cinque derby di fila. VIDEO - "LULA" DA URLO, ANCHE PER TRAMONTANA: DOMINIO INTER NELLA STRACITTADINA (Fcinternews.it)

Inter, Lautaro vuole restare e dà un via libera. “E il club ha già fatto una promessa”

Lukaku è fondamentale ed è la prova che Conte vede lontano e ha in testa un sistema di gioco". Questo il commento del giornalista e tifoso nerazzurro: "Conte è un bravo, bravissimo allenatore". (fcinter1908)

Da quando è arrivato in Italia, l'attaccante belga dell'Inter ha sempre segnato nei derby di campionato contro i rossoneri. Con la rete in Coppa Italia, sempre contro il Milan, il belga ha segnato in cinque derby di fila, diventando così il primo a riuscire in questa impresa (TUTTO mercato WEB)

Le ultime sul rinnovo di contratto del centravanti: "La direzione è segnata, Lautaro vuole restare e andrà oltre i 4 milioni a stagione con bonus". Marco Astori. Il derby di ieri ha certificato, nonostante non ce ne fosse bisogno, quanto Lautaro Martinez sia importante per l'Inter. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr