Elisabetta Gregoraci: «Sono un po’ triste, non dobbiamo farci vedere sempre perfette»

Affaticamento di prima mattina, sbalzi d'umore e senso di inadeguatezza. Spesso sono questi i sentimenti che dominano le giornate di molte persone soprattutto nei mesi primaverili, come aprile. In realtà, lo sa bene anche Elisabetta Gregoraci, che nelle ultime ore ha cercato di dare una spiegazione ai suoi follower alle sue difficoltà emotive degli ultimi giorni. Le parole di Elisabetta Gregoraci Coltivare uno stato d'animo positivo è fondamentale per il benessere personale e riguarda soprattutto dalla percezione soggettiva del proprio valore e della propria importanza. (corriereadriatico.it)

Su altri giornali

Elisabetta Gregoraci è stata colpita da un lutto, l’ex compagna di Flavio Briatore ha voluto annunciare a chi la segue la grave perdita subita, spiegando che in questo momento vuole rispettare la volontà della famiglia. (Abruzzo Cityrumors)

Elisabetta Gregoraci, grave lutto in famiglia: «Sono stati giorni pesanti»

Giorni difficili per Elisabetta Gregoraci. I suoi follower avevano notato un'ombra sul suo volto non più radioso e felice come sempre, ma avevano rispettato il suo silenzio perché, come ha sempre fatto, avrebbe parlato della situazione solo quando si sarebbe sentita a suo agio. (leggo.it)