Ubriaco e drogato alla gudia, furgone contromano in A7: una vittima e otto feriti

Primocanale INTERNO

Un furgone che portava otto persone ha imboccato contromano la rampa d'accesso che porta all'ingresso dell'autostrada al casello di Genova Ovest. Il mezzo è andato a scontrarsi con un furgone che trasportava materiale edile. Morta una donna. Otto ... (Primocanale)

La notizia riportata su altri giornali

Le notizie sono ancora ... Uno schianto fortissimo tra due furgoni, che ha provocato la morte di una donna e ben 8 feriti, tra cui tre bambini. (Rosa Rossa)

L’incidente è avvenuto all’altezza di via Teodoro II di Monferrato. La Polizia Ferroviaria ha effettuato gli accertamenti e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Secondo la L'articolo Autista bus cotral aggredito e picchiato sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

L'incidente nel sottopasso tra via Bramante e la stazione ferroviaria. La donna al volante della Fiat Multipla ha sbandato, verosimilmente a causa del manto stradale reso viscido dalla pioggia, e si è schiantata. (Umbria24)

La vittima, una donna ecuadoriana di 34 anni, e i feriti viaggiavano a ... (LiberoQuotidiano.it)

(LaPresse) - La polizia stradale di Genova ha arrestato un 33enne ecuadoriano, responsabile del gravissimo incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri in prossimità del casello autostradale di Genova ovest. (Tiscali)